lunedì 5 agosto 2013

I'm back!

Scusate la lunga assenza, ebbene sì, sono stata in vacanza (ci voleva proprio) quest'anno purtroppo niente mare :( ma in compenso mi sono goduta una bellissima settimana a ... (rullo di tamburi) Praga!
Ricordo ancora quando da bambina vidi per la prima volta il famoso Orologio Astronomico in un programma in TV, mi sembrava così magico, uno strano orologio colorato con i segni zodiacali e che mostrava il movimento degli astri oltre che le ore, come se fosse qualcosa di misterioso e irraggiungibile ... che emozione vederlo a distanza di anni di persona!
Insomma ho passato una bellissima e frenetica settimana alla ricerca delle meraviglie di Praga, affrontando impavida i 38° gradi che attanagliavano la città (speravo che tornando in Italia avrei trovato un po' di fresco ... vana illusione) e ora che sono tornata ho tante idee da voler realizzare, ci riuscirò? Staremo a vedere, nel frattempo vi annuncio l'imminente arrivo di un nuovo paio di orecchini :)

E infine auguro buona notte a tutti, vi lascio con questo disegno che ho acquistato a Praga, una bellissima immagine della Piazza della Vecchia Città.