lunedì 24 giugno 2013

Addio Google reader, benvenuto Bloglovin'!


Già da un po' di tempo Google reader mi fa i capricci rifiutandosi di mostrandomi gli aggiornamenti dei blog che seguo, perchè? Perchè presto chiuderà e io ... neanche lo sapevo -.-'
Da brava sbadata quale sono non mi ero per niente accorra dell'imminente dipartita di google reader, fortuna che Silvia di fantasylvia me l'ha fatto notare! ^-^
Quindi in fretta e furia mi sono iscritta a blogloving', è stato semplice e veloce, in un attimo oltre al mio blog ho importato anche tutti i blog che seguo, non correndo così più il rischio di perderli ^-^
Se c'è dunque qualche altra sbadata come me in circolazione spero di averla avvertita per tempo :) se volete continuare ad essere aggiornati sui blog che amate passate a bloglovin'.
Per chiunque desideri continuare o cominciare a seguirmi basta semplicemente cliccare sull'immagine sottostante o sul pulsante a destra sotto il mio facebook badge, seguitemi su bloglovin' :3



Follow on Bloglovin