domenica 17 febbraio 2013

Un tuffo nel mondo di Kingdom Hearts

Eccomi di nuovo qua! ^-^
Tra una canzone e l'altra del festival (sì, ho guardato San Remo ... c'era la Littizzetto! Non potevo perdermelo XD) ho fatto qualcosa di nuovo ... questa volta sono stata ispirata dal fantastico mondo di Kingdom Hearts.
Credo di essere stata influenzata anche da San Valentino visto che mi sono messa a creare collane del frutto Paopu, che secondo me è un frutto assolutamente romantico ^-^
Secondo la leggenda se due persone condividono questo frutto il loro destini si uniscono per sempre, all'inizio avevo creato una collana singola e solo in seguito ho pensato che essendo un frutto da condividere con chi ci sta a cuore era giusto condividerlo, anzi dividerlo ...
E così ho fatto altre due collane, con le due metà del frutto, adatte alle coppie o più semplicemente da condividere con un nostro amico/a.
E' stata un'impresa dividere la stella, credetemi! Purtroppo il fimo era troppo morbido e appiccicoso, tutte le volte che cercavo di dividere le due metà il fimo filava tipo la mozzarella quando si mangia la pizza (che urto!)

Ma alla fine ci sono riuscita! \ ^-^ /