domenica 16 giugno 2013

Per gli amanti degli ippopotami ...

Mi ero ripromessa di ritagliarmi del tempo per creare un nuovo paio di orecchini animalettosi, ebbene ce l'ho fatta!
Arrivano dunque questi nuovissimi orecchini ippopotamo di cui vado molto fiera, direi che sono entrati senza problemi nella cerchia dei miei orecchini preferiti, lo so, quale "mamma" delle mie creazioni non dovrei avere preferenze ... ma trovo che gli ippopotami siano delle creature buffe e pacioccose, non posso non amarli ^-^ e anche se è risaputo che in realtà sono animali molto pericolosi con questi orecchini non si corrono di certo pericoli ;)
Ancora non ho avuto tempo di caricarli nel mio negozio ma saranno disponibili quanto prima :)
Bando alle ciance! Passiamo alle foto!


6 commenti:

  1. Che teneri! Mi ero persa questo post, nella lista di blogger non c'era e l'ho trovato per caso su bloglovin...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ^-^
      sì, anche a me spesso blogger non mi fa vedere tutti i post dei blog che seguo -.-'
      su bloglovin' ... e come ci sono finita? XD

      Elimina
    2. Sono io che mi sono iscritta anche lí e importando tutti i blog che seguo andando a vedere il tuo ho visto che c'erano dei post che blogger non mi aveva segnalato...cmq essendo che dal 1 luglio google reader cesserà di esistere per non perdere l'elenco blog che segui ti consiglio di farlo anche tu...se digiti su google chiusura google reader o bloglovin ti sarà tutto più chiaro,io l'ho fatto vedendo che tanti blog che seguo l'hanno fatto a loro volta,non cambia nulla forse si previene solamente....SPERO!a presto Sy

      Elimina
    3. grazie 1000, non lo sapevo mica! Mi iscriverò su bloglovin' quanto prima u.u
      ancora grazie! :)

      Elimina
  2. ma sono adorabili e tu sei bravissima! nuova iscritta...se ti va passa a trovarmi ...mi farebbe piacere! un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^.^ molto gentile, farò un salto da te sicuramente ;)

      Elimina