domenica 24 febbraio 2013

Nyan Cat, perchè un gatto-biscotto che vola nello spazio sparando un arcobaleno è sempre kawaii!

Prima di passare alla presentazione di questa collana un piccolo annuncio, come forse avrete notato (o forse no XD) lì dove prima c'era il pulsante per andare sul mio blog in inglese ora c'è il pulsante per Tumblr, ebbene si può dire che ho trasferito lì il mio secondo blog, perchè? 
Perchè per me l'inglese è arabo!lo conosco certo, non potrei vendere su una piattaforma mondiale se non avessi almeno le basi ma gestire un blog ... tutta un'altra faccenda!
Il mio vecchio blog in inglese si limitava a mostrare qualche immagine con una breve descrizione sotto, era più una vetrina che un blog.
Questo è solo un mio parere ma io credo che un blog dovrebbe essere un po' più personale, dovrebbe riuscire a trasmettere qualcosa sulla persona che scrive e i suoi interessi, purtroppo nonostante i miei sforzi non credo di aver trasmesso proprio niente ai miei lettori stranieri, la riprova sta nel fatto che nonostante sia in italiano questo blog viene letto da molti più stranieri rispetto a quello in inglese. (suppongo usino il traduttore che ho postato a destra)
Così ho fatto questo salto nel mondo di Tumblr, al momento sono un po' spaesata, devo ancora capire bene come funziona e come voi stessi noterete è ancora tutto in fase di allestimento ma presto sarà operativo ;)
Tumbler mi permette di condividere le immagini più facilmente e visto che postare immagini fondamentalmente era quello che facevo prima credo mi convenga ;)
Mi sono dilungata troppo XD Passiamo alla creazione di oggi, sono stata ispirata dal mondo di internet, oggi vi mostro questo famoso meme, signori e signore ecco a voi Nyan Cat!




Per chi non lo conoscesse ecco il video che gira su internet: