martedì 5 febbraio 2013

100 venditeeeeeeeeee! *-*

Ebbene sì, il traguardo tanto agognato è stato finalmente raggiunto (rullo di tamburi) sono felice di annunciarvi che il mio negozio ha finalmente raggiunto le 100 vendite! Yattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ^-^
Al momento sono in fase:
"non posso credere di averlo fatto!" o meglio di "avercela fatta" XD


Vorrei riuscire ad abbracciare virtualmente tutti i miei compratori ç.ç (abbraccia l'aria)
Grazie di cuore a tutti *-* senza di voi non ce l'avrei davvero fatta! :) e per una volta questa non è una frase fatta ma un dato di fatto XD
Quale migliore modo dunque per festeggiare se non facendovi un regalino? ;) Come avevo già accennato precedentemente vi ho preparato una cosuccia ^.^ Chi di voi è iscritto alla mia pagina facebook già lo sa ma faccio volentieri l'annuncio anche qui ;)
Vi ho preparato un coupon!!! :)
Se avete assottigliato gli occhi, riletto la parola "coupon" e vi siete chiesti cosa diavolo sia passo subito alle spiegazioni ;)
Il coupon è un buono sconto ;)
usando questo codice:

WOW100THANKS

avrete uno sconto del 15% su qualsiasi mia creazione valido dal 1 al 10 di Marzo ;) Perchè proprio in questo periodo e non subito?
1 - Perchè purtroppo ho gli esami fino al 27 di Febbraio :(
2 - Per festeggiare alla grande anche la festa delle donne ;)

Quindi dal 1 al 10 Marzo venite nel mio negozio, aggiungete al carrello l'oggetto o gli oggetti che desiderate acquistare e prima dell'acquisto inserite dove è richiesto il codice e il gioco e fatto ;)

Al  momento a causa dei miei impegni nel negozio ci sono pochi oggetti ma per Marzo avrete una vastissima scelta ve lo assicuro ;)