martedì 22 maggio 2012

Coniglietti ... che passione!

Ho sempre trovato carini i conigli, con il loro pelo folto, le loro lunghe orecchie, gli occhietti sporgenti e il loro dolce musino ma non avevo mai preso in considerazione l'idea di averne uno come animale domestico ... insomma un coniglio al posto di un cane o di un gatto? Assurdo.
Finchè non trovai Leo. Ebbene sì io ho trovato un coniglio XD
Più che altro qualche essere di bassa moralità (vorrei evitare qualche altro epiteto poco educato) lo aveva abbandonato nel nostro giardino ad agosto per potersi fare le vacanze in tranquillità.
Beh, lasciatemelo dire, avere un coniglietto come animale domestico ti rasserena le giornate ^.^ non avrà il fascino felino di un gatto, non ti riporterà un bastone come un cane ma ti regala tanta dolcezza.

Già ... per questo ho scelto come "logo" un coniglio ;)
Ma bando alle ciance ecco a voi i coniglietti che ho realizzato ispirandomi al mio "Leo"ncino ;)